Kit Sme 3009 3012

Kit Rca di conversione per braccio Sme 3009 3012

Composto da Placca in alluminio spessore 3 mm realizzata a controllo numerico, finitura satinata,+ 2 rca placcati in oro

+ 12 cilindri in ottone. Attraverso questa piastra è possibile rimuovere l attacco originale a pettine Sme e montare comuni rca.

Lo stesso kit puà essere utilizzato per bracci Thorens TP 14 BTD 12 S. Basta estrarre i fili originali, e con l uso di 2 viti è possibile fissare il kit sotto alla basetta.


 


PLACCA DI ALLUMINIO SPESSORE 3 MM REALIZZATA A CONTROLLO NUMERICO E POI SABBIATA+ 2 RCA IN OTTONE PLACCATO IN ORO+  12 CILINDRI IN OTTONE. ATTRAVERSO QUESTA PIASTRA è POSSIBILE RIMUOVERE L ATTACCO IN PLASTICA ORIGINALE A PETTINE E MONTARE POI QUALSIASI COPPIA DI RCA.

lo stesso kit con l uso di 2 cilindri può essere utilizzato per i bracci Thorens TP 14 BTD 12 S.i cavi dentro al braccio sottili sono sufficientemente lunghi per essere saldati diretti alla placca di bronzo.BASTA ESTRARLI DA DENTRO IL BRACCIO la massa va collegata ad una vite laterale del collare del braccio. importante è anche la posizione della placca sulla basetta. per montare la basetta è necessario fare 2 fori nel legno e con 2 viti a legno non incluse è possibile avvitarla sotto. cosi potrete usare i cavi che desiderate.i bracci in foto non sono compresi per domande sul montaggio a disposizione.
MADE IN ITALY